Certificazioni Aziendali

Elevatissimi livelli qualitativi dei prodotti

Per Preziosi Food è un dovere rivolgersi sempre ed esclusivamente a partner dalla qualità certificata per la produzione degli snack Dolci Preziosi e Salati Preziosi e dei gadget ad essi abbinati.

In particolare lo stabilimento Mitica Food, suo fornitore in esclusiva degli alimenti salati, rispetta i requisiti della normativa UNI EN ISO 9001:2008 per assicurare la completa soddisfazione del cliente e della normativa UNI EN 22005:2008 per garantire la piena rintracciabilità del prodotto finito.

Anche gli stabilimenti dediti alla produzione degli snack dolci sono tutti italiani e industrialmente controllati o compartecipati con processi aziendali sempre certificati.

Preziosi Food vanta così per Dolci Preziosi e Salati Preziosi un elevato grado di qualità e la conformità alle più importanti normative vigenti.

Fornitore in esclusiva dei gadget sorpresa è Grani & Partners, azienda del Gruppo Preziosi leader nel settore promozionale e certificata UNI EN ISO 9001- 2008, attestando così il rispetto delle fondamentali norme qualitative lungo tutto il sistema di gestione aziendale.

A sua volta Grani & Partners monitora costantemente sia i fornitori aziendali, sia i prodotti in uscita per assicurare sempre il massimo della qualità. Ha inoltre stipulato un importante accordo biennale con l’Istituto Italiano Sicurezza Giocattoli per il test e la certificazione ufficiale del 100% della safety dei suoi articoli (per maggiori informazioni visita la pagina Sicurezza sorprese di questo sito).

Gli elevatissimi livelli qualitativi dei prodotti, la profonda conoscenza del target e le costanti attività di ricerca e sviluppo costituiscono così i punti di forza di Preziosi Food e dei marchi Dolci Preziosi e Salati Preziosi.

Gli snack Dolci Preziosi sono prodotti con ingredienti di prima qualità e procedimenti industriali sempre controllati e certificati.

In particolare gli ovetti e le uova di Pasqua contengono solo cioccolato finissimo al 100% senza surrogati e sono stati inseriti nel Prontuario AIC degli Alimenti in quanto valutati come idonei ai soggetti intolleranti al glutine dall'Associazione Italiana Celiachia.
Loghi delle Certificazioni ottenute